Active Natural Eating in piazza di Pietra a Roma

Se vi trovate in centro a Roma ed avete voglia di uno spuntino goloso, potete fermarvi da AT (Active Natural Eating), in piazza di Pietra.


Il locale è piccolo e molto raffinato e potete trovare un po' di tutto.
L'illuminazione è fatta da lampade sospese su banconi altri ai quali vi potete appoggiare per consumare le cose che prendete.
Il locale è interamente rivestito di legno, partendo dal bel parquet anticato a listelloni per finire al soffitto rivestito di travi e travette dai colori molto caldi.
Anche il bancone principale è in legno massello e spicca sotto la speciale illuminazione che punta ad illuminare direttamente i punti più interessanti.
Le poche parti di pareti che spuntano sono colorate di grigio scuro, quasi a mimetizzarle e non farle impattare con tutto il resto.


Noi abbiamo deciso di prendere due cioccolate calde ed un dolcetto alla carota, veniamo da un lauto pranzo e quindi non abbiamo troppa fame.
Le cioccolate sono buone e non dolci ed il dolcetto alla carota dal profumo di zenzero con noci è favoloso, tanto che vorrei avere la ricetta per prepararlo a colazione.



Nel banco ci sono tantissimi dolci dall'aspetto invitante, frutta fresca, panini, quiche lorraine, rustici e perfino zuppe calde di legumi. Decisamente è un posto fuori dal comune dove riuscirete a trovare di tutto per fare colazione e perfino pranzare.



E' possibile prendere thè, tisane, cioccolata calda, caffè espresso, caffè americano, cappuccini e tante altre cose che potete prendere da soli alle macchinette automatiche sistemate su un banco centrale in mezzo alla sala.
La musica di sottofondo è piacevole, un blues-jazz delicato che non infastidisce e l'atmosfera è delle più calde possibili.


Solo i prezzi sono un tantino alti, due cioccolate ed un dolcetto ci sono costati 10€ ma forse considerando la zona vi tocca pagare la location.



Facebook comments

Post più popolari